Mangiare l’hamburger a Milano da qualche anno è diventato usuale e anche abbastanza semplice ma il problema grande è che molti locali che propongono panini e burger applicano prezzi troppo alti e non garantiscono prodotti di qualità.
Noi di Melody abbiamo fatto una scelta diversa: proporre un ricercato hamburger a Milano, farlo pagare poco ma allo stesso tempo garantire ingredienti selezionati e di prima qualità.
I prodotti utilizzati sono di alta qualità e certificati e le carni che utilizziamo sono, tra le altre, fassona, chianina e angus americano.
Anche il pane è acquistato dai migliori rivenditori e garantiamo un forte rispetto nei confronti delle varie intolleranze e gusti: la nostra clientela sceglie i nostri hamburger a Milano per la possibilità di scegliere tra pane bianco, pane con sesamo, pane integrale e pane senza glutine. La scelta di rivolgerci anche alle persone con intolleranze o che hanno intrapreso scelte alimentari diverse si concretizza nella possibilità di ordinare anche burger di pesce o vegetariani.
Consapevoli del fatto che molti, quando sono alla ricerca di un posto dove mangiare l’hamburger a Milano, guardano con attenzione alla possibilità di personalizzare il panino finale, da Melody abbiamo creato l’opzione “Costruisci il tuo hamburger” che permette di comporre il proprio panino scegliendo tutto, dal panino alla carne fino alla verdura e alle salse utilizzate.
La miglior prova è l’assaggio e siamo certi che una volta assaggiato l’hamburger di Melody ti conquisterà e ti farà pensare più e più volte a come e dove trovare, a Milano, un altro prodotto dello stesso tipo.
Ti invitiamo a venirci a trovare per un assaggio e a provare le nostre specialità così da verificare tu stesso cosa vuol dire passione per il proprio lavoro e rispetto sia per il cliente che per gli ingredienti.
Informative estese sull'uso dei cookie e privacy dei domini di terze parti
Facebook informativa:
vai al link
Facebook ( configurazione ): Account > Sezione privacy
Twitter informative:
vai al link
Twitter ( configurazione ):
vai al link
Google+ informativa:
vai al link
Google+ ( configurazione ):
vai al link
Come disabilitare i cookie di servizi di terzi
Servizi di Google:
vai al link
Facebook:
vai al link
Twitter:
vai al link